preventivo-gratuito

Banner

telefono fisiomedicalcenter cosmetic surgery

Simulatore Chirurgia Plastica

Cosa daresti per vedere i risultati della mastoplastica additiva prima di sottoporti all'intervento?

Lo sviluppo tecnico rende possibile ai chirurgi plastici, con l'aiuto di sofisticati computer, simulare con le immagini il risultato probabile dell'intervento.

Le immagini simulate con evoluti mezzi informatici di ultima generazione si basano sulle  foto che vengono inviate dal paziente al chirugo plastico.

alt             

   alt

Attraverso le immagini simulate (*) si può, in modo chiaro e costruttivo, riferendoci ai desideri del Paziente, creare le premesse per un'esito soddisfacente nella chirurgia plastica.                             

              alt

 alt

alt

  alt

Prima di sottoporsi all'intervento di chirurgia estetica è opportuno raccogliere una buona quantità d'informazioni in maniera tale da avvicinarsi all'atto chirurgico in maniera consapevole. 

Per ricevere la consulenza online è necessario inviare un insieme di proprie foto con l'indicazione degli inestetismi che si desidera correggere.

Opportuno integrare l'email con altre informazioni come peso, altezza, età, elasticità cutanea, ecc.

Dopo una attenta valutazione dell'immagini e della descrizione pervenuta, riceverete gratuitamente una consulenza specifica dettagliata ed approfondita in merito a:

  • le soluzioni possibili
  • la simulazione del risultato chirurgico
  • il relativo percorso chirurgico
  • il costo dell'intervento

Per usufruire di questo servizio gratuito Vi preghiamo di seguire queste indicazioni:

1. Scattare le foto

Per permetterci la più approfondita valutazione possibile è necessario fare le foto con una buona risoluzione in un ambiente adeguatamente illuminato e da una distanza che renda apprezzabile l'oggetto d'interesse.

Per il viso, il seno e l'addome scattare una foto frontale, una laterale a sinistra e una a destra ed infine una di tre quarti.

Per le gambe ed i glutei scattare una foto frontale, una posteriore e le laterali.

2. Scrivere l'email

Nel testo indicate - oltre ai vostri dati anagrafici e recapiti - quale particolare inestetismo della zona fotografata Vi crea maggiore disagio. Descrivete inoltre le aspettative di correzione desiderate. Indicate il Vs. peso ed altezza, l'età e segnalate se soffrite qualche patologia e assumete farmaci. Indicando anche il numero di telefono potrete essere contattati per chiarimenti.

3. Allegare le foto ed inviare

Allegate le foto  scattate aprendo il programma di posta elettronica, cliccando l'icona "Inserisci"  ed  "Allegato"  il risultato finale, prima di inviare dovrebbe essere, come da immagine sotto, inviate l'email all'indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 

alt

 (*) La simulazione (prima e dopo) rappresenta esclusivamente una elaborazione elettronica del raggiungimento estetico post intervento.

 


^ Top