preventivo-gratuito

Banner

telefono fisiomedicalcenter cosmetic surgery

Laser Lipolisi

LASERLIPOLISI 

 

Per completare i servizi di chirurgia estetica offriamo ai nostri clienti anche i servizi di medicina estetica e anti-aging per mezzo di trattamenti laser-assistiti. Dopo l’ intervento chirurgico di ringiovanimento è necessario mantenere la totalità della pelle e la sua qualità; per mezzo di laser biostimolativi e la radiofrequenza nei trattamenti incentiviamo la creazione del proprio collagene, il ringiovanimento e l’ ulteriore lifting della pelle.

Inoltre, trattiamo anche la pelosità in eccesso dove i risultati sono proiettati nel tempo; questi trattamenti durano di solito 5-7 sessioni individuali. In ogni caso, poi è necessario mantenere il risultato ottenuto e sottoporsi a sessioni ogni sei mesi.

I migliori risultati si ottengono nelle persone che hanno i peli scuri. Il trattamento della iperpigmentazione, del rossore della pelle, la visibilità eccessiva dei capillari sono anche delle voci offerte nella nostra gamma di prestazioni per mezzo delle tecniche laser-assistite.  

Nel trattamento degli accumuli lipidi utilizziamo metodi certificati di scioglimento del tessuto adiposo per mezzo del laser a radiofrequenza Accent; si tratta di una lipolisi non invasiva, mentre per mezzo del Lasermar 1500 nm e dello Smartlip effettuiamo la lipolisi sottocutanea invasiva. 

Oggi è molto importante disporre di informazioni vere nella società del benessere e nelle azioni di marketing di preparati cosmetici che si pubblicizzano come surrogati del lifting o di trattamenti laser o anticellulite di dubbia natura o low cost.

Non dobbiamo dimenticare i detti “Non sono tanti ricco da poter acquistare a buon mercato” oppure “Il tempo è denaro”. Qual è il motivo per cui ho inserito questi due detti? Il prezzo base nei trattamenti laser-assistiti si forma dal prezzo dell’ apparecchio e dalla professionalità del medico estetista.

La qualità e la professionalità riducono il numero dei trattamenti e in questo modo si permette di raggiungere prima i risultati con il conseguente risparmio di tempo e di denaro. Gli effetti secondari, quali il rossore o gli eventuali segni di trattamento, nei casi di tecnologia sofisticata e cara, si risolvono con raffreddamenti e filtri; inoltre, la professionalità del medico estetista incide notevolmente sulla manifestazione di fenomeni secondari. Nell’ ultimo anno la Svezia ha registrato un aumento della chirurgia estetica del 130%, mentre della chirurgia e della medicina estetica non invasiva dell’ 800% (tecnologia laser-assistita e interventi chirurgici minimi).

Con la manifestazione del Syneros bipolare a radiofrequenza, che utilizza la tecnologia Elos (vedere sito: www.syneron.com), cioè la combinazione della radiofrequenza e della luce infrarossa, siamo in grado di ringiovanire e cancellare le rughe e effettuare il face lifting senza il coltello chirurgico. Tutto il principio tecnologico si basa su un riscaldamento profondo della pelle causando una frammentazione del collagene e incentivando la neocolagenesi che permette di riempire le rughe in sede sottocutanea e di irrigidire la pelle dando al volto una linea giovane e curata.

Nella superficie della pelle procediamo con la combinazione di luce IPL che ci permette di rimodellare la forma della pelle. Ad eccezione di pochi effetti collaterali, il procedimento è completamente indolore e si effettua senza l’ applicazione dell’ anestesia locale.

L’efficacia della radiofrequenza bipolare è visibile nel trattamento di cellulite per mezzo dell’ apparecchio Vela Smooth per mezzo del quale si trattano negli USA molte personalità del cinema e dello spettacolo (vedere il sito: www.syneron.com).

Si tratta di uno scioglimento del tessuto adiposo con un lifting della pelle per mezzo di luci infrarosse e RF e con un massaggio attivo. Il procedimento si effettua due volte alla settimana ed è completamente indolore.

Con la tecnica Lipolite e con questa tecnologia introduciamo sostanze mesoterapeutiche attive che sciolgono il grasso. Questa è una alternativa sicura rispetto ad alcuni casi in cui si prescrive la liposuzione. Inoltre, questo trattamento si raccomanda dopo la liposuzione per il lifting della pelle e l’ armonizzazione di irregolarità che si manifestano sulla superficie della pelle dopo la lipoaspirazione.  

In ogni caso la cosa più importante nella gamma della chirurgia estetica è avere un cliente soddisfatto che è riuscito grazie alla professionalità del medico e delle sofisticate apparecchiature a risolvere i problemi estetici in poco tempo; in questo ambito la tecnologia e la chirurgia ci vengono incontro e ci danno questa possibilità.

alt

                     

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI PAZIENTI CHE SI SONO SOTTOPOSTI ALLO STESSO INTERVENTO

 

alt     

   alt   

   alt




 

                                                     

                                                 


                              

                                           

^ Top