preventivo-gratuito

Banner

telefono fisiomedicalcenter cosmetic surgery

Domande frequenti

                      DOMANDE E RISPOSTE

Domanda: FisioMedicalCenter-Cosmetic Surgery è un Centro Medico autorizzato delle Autorità Sanitarie Italiane?

Risposta: FisioMedicalCenter-Cosmetic Surgery è un brand che fa capo a STAR MEDICAL CENTER LTD,  con sede a LONDRA, 114/115 TOTTENHAM COURT ROAD,  MIDFORD PLACE   

http://www.companieshouse.gov.uk/
 
                    http://wck2.companieshouse.gov.uk//wcframe?name=accessCompanyInfo 
 
Enter the number of the company: 08629665 
 

Domanda: Sarà FisioMedicalCenter-Cosmetic Surgery a produrre il preventivo di spesa dell’intervento di chirurgia estetica?

Risposta: Al Paziente, previo contatto telefonico con un Medical Specialist in Chirurgia Estetica di STAR MEDICAL CENTER, verrà inviato un dettagliato preventivo relativo all'intervento richiesto, potrà successivamente prenotare una visita gratuita di Chirurgia Estetica che si terrà negli studi del Chirurgo Plastico, in questo caso dopo aver sostenuto la visita gratuita verrà confermato il preventivo proposto, il Paziente se lo desidera potrà fissare la data per eseguire l'intervento; molti nostri Pazienti confermano già alla ricezione del preventivo l'intervento che verrà eseguito dopo aver effettuato tutte le visite chirurgiche ed anestesiologiche.

Domanda: Perché gli interventi di Chirurgia Estetica in Slovenia ed Croazia sono poco costosi?

Risposta: Le nostre Cliniche di Chirurgia Estetica si trovano a pochi chilometri dal confine italiano. Il costo della vita in queste Naizoni è basso il cambio verso l’Euro è molto favorevole. La Croazia e la Slovenia sono due paesi moderni ed avanzati, le tecniche chirurgiche sono molto evolute, spesso superiori agli standard italiani, i Chirurghi Estetici/Plastici Sloveni e Croati sono riconosciuti in tutto il mondo per professionalità e preparazione.

Domanda:  Navigando nel web si trovano molte offerte per chirurgia estetica a basso prezzo, oppure viaggi offerti da tuor operator con annessi interventi estetici scontatissimi, in cosa è diversa la vostra proposta?

Risposta: FisioMedicalCenter-Cosmetic Surgery società di STAR MEDICAL CENTER con Sede a Londra vanta moltissimi anni di esperienza nel settore della Chirurgia Estetica. Abbiamo stipulato contratti di collaborazione con prestigiose Cliniche Chirurgiche che si trovano a pochi chilometri dal confine italiano, nostri funzionari si recano periodicamente presso queste strutture per verificare i livelli dei servizi chirurgici;  noi infatti sconsigliamo di rivolgersi ad agenzie viaggi oppure a” pseudo promotori” che non forniscono adeguate garanzie, spesso questi "professionisti" forniscono solo recapiti telefonici di cellulari e propongono di recarsi all’estero senza nessuna visita medica preventiva ed a fronte di preventivi poco dettagliati dove spesso non viene citato il nome del Chirurgo Plastico che effettuerà l'intervento.

Domanda: I materiali usati sono gli stessi che usano i chirurghi estetici italiani?

Risposta: Sono gli stessi materiali che usano i Chirurghi Estetici Italiani ed Europei, le case fornitrici sono multinazionali francesi, tedesche e nord americane.

Domanda: I Medici Chirurghi, Anestesisti, Assistenti Medici  che mi opereranno parlano italiano?

Risposta: I Medici che interverranno parlano tutti perfettamente italiano.

Domanda: Sarò assistito come in Italia?

Risposta: ASSOLUTAMENTE  SI. Le Cliniche Croate e Slovene con cui collaboriamo sono di altissimo livello, dispongono di avanzatissime tecnologie chirurgiche, diagnostiche, sterilità e nursering infermieristico.

Domanda: Qualora ci fossero dei problemi a chi mi dovrò rivolgere?

Risposta: Noi di FisioMedicalCenter-Cosmetic Surgery rispondiamo per tutti i problemi che potrebbero verificarsi, disponiamo di uno staff medico che segue i Pazienti nel post-chirurgico.

Domanda: Potrò accedere, se ho i requisiti, ad un finanziamento?

Risposta: E' possibile attivare un autofinanziamento accedendo al portale attraverso la pagina: FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI, abbiamo infatti stupulato un accordo con una importante Società Specializzata che dispone una diffusione capillare su tutto il Territorio questo per garantire a tutti i nostri Pazienti, ovunque si trovino, le  stesse possibilità di finanziamento.

Domanda: Chi organizzerà il viaggio di andata e ritorno?

Risposta: Se richiesto organizzeremo noi il viaggio, il Paziente sarà comunque sarà libero di scegliere liberamente il mezzo di viaggio più idoneo, forniremo comunque tutta l'assistenza necessaria per affrontare gli spostamenti.

Domanda: Quanto incidono i costi del viaggio in Croazia?

Risposta: La spesa massima è di 150/180 Euro.

Domanda: Devo avere il passaporto per entrare in Croazia oppure in Slovenia?

Risposta: Non è indispensabile, è sufficiente la carta d’identità in corso di validità.

Domanda: Potrò fare anche un vacanza?

Risposta: Si, la Croazia e la Slovenia sono molto belle, il mare è pulito ed i prezzi di alloggio e soggiorno sono molto vantaggiosi.

Domanda: C’è molto scetticismo in Italia riguardo al turismo estetico, molti siti non parlano bene, in cosa è diverso il Vostro servizio di Chirurgia Estetica Low-Cost?

Risposta: Questa affermazione è vera, molti siti web italiani riferiscono di problemi e disguidi che alcuni Pazienti avrebbero avuto recandosi all’estero per interventi estetici; queste informazioni molto spesso vengono gestite da Associazioni di Medici  Italiani che, vedendo mettere in discussione le loro tariffe, cercano di diffondere allarmi e paure. Noi di FisioMedicalCenter-Cosmetic Surgery crediamo che le tariffe in Italia, nonostante ci sia stato già un livellamento, siano ancora troppo alte, motivo per cui ancora oggi molti Pazienti rinviamo questo tipo di chirurgia; in Croazia ed in Slovenia a poche decine di chilometri dall’Italia i costi sono bassi e la tecnologia chirurgica è simile, in molti casi superiore, a quella riscontrata in Italia.

Domanda: Dovrò pagare la visita di Chirurgica Estetica? Se non effettuo l'intervento dovrò pagare la parcella al Medico?

Risposta:  NON DOVRA’ PAGARE NULLA!! La visita è assolutamente gratuita, se non effettua l’intervento non dovrà pagare nulla.

PER TUTTE LE ALTRE DOMANDE NON ESITATE A CONTATTARCI  VIA MAIL: 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

OPPURE UTILIZZANDO IL FORM - CONSULENZA GRATUITA                             

                                                    

                                                       

^ Top