preventivo-gratuito

Banner

telefono fisiomedicalcenter cosmetic surgery

Addominoplastica

  Addominoplastica  - Liposuzione laser assistita nel rimodellamento del corpo

La tendenza odierna nel rimodellamento del corpo (body reshaping) è la lipolisi laser, ovvero la liposuzione laser-assistita (LAL) per mezzo di Smartlip e Lasermar 1500 nm.

I vantaggi di questo nuovo metodo nel rimodellamento del corpo rispetto alla idromicroliposuzione sono costituiti dall’ uso dell’ energia laser per mezzo della quale si dissolvono le cellule e il grasso in eccesso che viene sciolto e frammentato in modo mininvasivo e non traumatico con delle micro cannule; il laser fonde selettivamente il grasso sviluppando pochissimo calore annullando il rischio di ustioni e riducendo al minimo il sanguinamento, lividi e ecchimosi.

Il calore che sviluppa una temperatura fra 38°C e 41°C comporta lo stimolo del proprio collagene che ci permette un lifting della pelle rilassata lasciando una superficie liscia con meno possibilità di irregolarità. 

Se si tratta di piccole quantità di grassi si applica solamente la lipolisi. Infatti, per mezzo dell’ energia laser, ossia con il suo effetto fototermico si possono sciogliere gli accumuli di grasso sotto la pelle, ridisegnando i contorni del corpo del viso e consente di ottenere un risultato immediato delle aree trattate. 

L’ intervento viene effettuato in anestesia locale tumescente o in anestesia generale. Dopo l’ intervento è necessario portare una fascia che ci permette un ulteriore adattamento della pelle. Le cicatrici sono minime e cerchiamo di effettuare possibilmente nelle aree non visibili.

 
Il rimodellamento postoperatorio aggiuntivo, il lifting della pelle e il mantenimento dei risultati conseguiti vengono integrati per mezzo del laser RF Velasmooth (Syneron) e Accent (Alma), il che dipende dalle precedenti analisi cliniche, dal grado di lipodistrofia e dallo stato della pelle rilassata.

 

        alt

                     


LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI PAZIENTI CHE SI SONO SOTTOPOSTI ALLO STESSO INTERVENTO

 

alt     

   alt   

   alt



^ Top